Confession of a wifiaholic #5: diamoci un taglio

Io giudico della apparenze. E, tutte le volte che devo scegliere a quale servizio commerciale affidarmi, faccio uno scounting online alla ricerca del sito più cool. E’ successo anche per i parrucchieri. Non so se lo sapete, ma tra tutti i parrucchieri di Torino, quelli che hanno una presenza web si limitano a variazioni cromatiche di uno stesso layout. E poi c’è Toni&Guy, l’hairstylist and hairdressing to be extraordinary. E indovinate cosa? C’ha pure il wi-fi.
Così prendo un appuntamento, m’affidano a Beppe, e lui mi chiede: “Come ti vuoi?”
E io: “come quella, quella bionda… che una volta faceva la cantante e ora fa XFactor…”
E Beppe: “mah, io di XFactor mi ricordo solo i capelli di Carlo Pastore? Sarà meglio che controlliamo online.”
SARA’ MEGLIO!!!
Così, con una search dal mio iPhone (ce l’ho fatta, l’ho comprato finalmente) con le parole chiave “coach”, “stefano”, “XFactor” esce fuori il nome di Rossana Casale e da lì a trovare il video su YouTube è un nonnulla.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=xRb-kjHNnJI]
Per cui cut, cut, cut, in men che non si dica, mi ritrovo con il taglio della Casale.

Vi giuro sulla chioma del Pastore che non ho ricevuto alcun compenso ne’ da Beppe, ne’ da Tony, ne’ dai loro guys per questo post. Però, se siete un coiffeur e voleti regalarmi una tinta gratis, sono disposta a testare il vostro salone, a patto che abbiate il Wi-Fi. Perché non vorrei, a causa di un misunderstanding per mancanza di fonti audiovisive, ritrovarmi così:

Carlo-Pastore-X-Factor

Il vostro solone d’estetica o parrucchiere ha il wi-fi? Il vostro coiffeur naviga in Internet per mostrarvi tagli di tendenza o utilizza ancora la classica rivista? La vostra truccatrice s’ispira a database di make up online?

Share your wi-fantasy on the FB group Mad for Wi-Fi!

Mad for Wi-Fi
Mad for Wi-Fi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *