Social Media – Il corso

 SOCIALMEDIAStoria.Teoria.Pratica

Presentazione del corso

Introduzione al corso per gli studenti delle Lauree Magistrali di Comunicazione Pubblica e Politica e Comunicazione ICT e Media – Università degli Studi di Torino http://goo.gl/B6vE6M
Il manuale di riferimento del corso è Vellar, A. [2015] “Le industrie culturali e i pubblici partecipativi: dalle comunità di fan ai social media”, Roma, Aracne.
[slideshare id=47011131&w=476&h=400&sc=no]

Storia e modelli di business delle industrie culturali: dai libri ai social media

[slideshare id=47011960&w=476&h=400&sc=no]

Le ricerche sui pubblici: metodologia e casi

[slideshare id=47102061&doc=02socialmediametodologia-150417021309-conversion-gate02]

I pubblici connessi: self branding, UDC, UGC

[slideshare id=47361803&doc=03socialmediaautorappresentazioneerelazionisociali-150424022155-conversion-gate01]

Comunicare nell’era dei social media

[slideshare id=47594765&doc=04socialmediacomunicazioneshort-150430015804-conversion-gate01]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *