Presentazione del corso
Introduzione al corso per gli studenti delle Lauree Magistrali di Comunicazione Pubblica e Politica e Comunicazione ICT e Media – Università degli Studi di Torino http://goo.gl/B6vE6M
Il manuale di riferimento del corso è Vellar, A. [2015] “Le industrie culturali e i pubblici partecipativi: dalle comunità di fan ai social media”, Roma, Aracne.
[slideshare id=47011131&w=476&h=400&sc=no]
Storia e modelli di business delle industrie culturali: dai libri ai social media
[slideshare id=47011960&w=476&h=400&sc=no]
Le ricerche sui pubblici: metodologia e casi
[slideshare id=47102061&doc=02socialmediametodologia-150417021309-conversion-gate02]
I pubblici connessi: self branding, UDC, UGC
[slideshare id=47361803&doc=03socialmediaautorappresentazioneerelazionisociali-150424022155-conversion-gate01]
Comunicare nell’era dei social media
[slideshare id=47594765&doc=04socialmediacomunicazioneshort-150430015804-conversion-gate01]
Lascia un commento